Roma, il ds Petrachi al lavoro. Il club giallorosso potrebbe pescare sul mercato degli svincolati. Come riportato dal Corriere dello Sport, oltre a Mario Götze, che si libera a zero dal Borussia Dortmund e interessa molto ma per il momento ha fatto richieste di stipendio altissime, Petrachi avrebbe fatto un ulteriore sondaggio con l’entourage di Pedro Rodriguez, in scadenza di contratto con il Chelsea. Il calciatore era stato già chiesto da Fonseca a gennaio.

 Oggi Pedro sembra orientato a trasferirsi in Qatar, dove allena l’amico Xavi, ma niente è impossibile anche perchè l'ex centrocampista potrebbe tornare a Barcellona da tecnico.

Calciomercato Roma: Gosens è un'idea

Nelle scorse settimane inoltre un intermediario, durante una cena romana, ha offerto l’esterno sinistro dell’Atalanta, Robin Gosens.

Il tedesco è un classe ‘94, ed è stato uno dei punti di forza del gruppo di Gasperini segnando 8 gol in questa stagione. Percassi ha già rifiutato a gennaio un’offerta di 25 milioni ma a giugno le cose potrebbero cambiare anche perché il giocatore (scadenza 2022) spinge per nuovo contratto. In caso di partenza di Kolarov, la Roma potrebbe inserirsi nella trattativa.