Ma quanto vale Ciro Immobile? Dite la verità, ad ogni gol che faceva qualcuno di voi si è fatto questa domanda. Il classe 1990 (30 anni compiuti circa un mese fa) ha disputato la miglior stagione della propria carriera fino a questo momento, deliziando la vita dei fantallenatori e dei tifosi della Lazio.

Lazio, impressionante Immobile: quale sarà il suo futuro?

Sono infatti 27 i gol in 26 partite, con anche 7 assist all'attivo. Una media voto di 6,77 ed una fantamedia di addirittura 9,96. Numeri impressionanti, non solo per il Fantacalcio naturalmente, che lo rendono probabilmente il miglior centravanti del momento in Italia.

Per questo motivo è difficile pensare che nessuno ci faccia un pensierino in estate. In particolare, come riportato da TuttoSport, è il Napoli che vorrebbe portarlo all'ombra del San Paolo.

Calciomercato Napoli, Immobile costa 80 milioni 

Gli azzurri sono alla ricerca di una centravanti che sostituisca Milik, e oltre alla solita idea Cavani, vorrebbero portare in patria l'attaccante ex Dortmund, Torino, Genoa e Siviglia.

 Però, trattare con Lotito non è semplice e, per questo ragazzo di 30 anni, capocannoniere della serie A e con un contratto ancora lungo (scadrà il 2023), non chiederebbe meno di 80 milioni di euro. Soldi importanti che potrebbero essere anche nella disponibilità del Napoli, tra riserve di bilancio e cessioni di pregio, anche se la logica di mercato del club azzurro è sempre quella di non fermarsi mai alla prima proposta. 

Immobile (Getty Images)