Un'altra trattativa saltata nelle ultime ore del calciomercato invernale è quella che doveva portare Donsah al Torino. Il presidente Cairo ha fatto intuire che la volontà del calciatore era quella di restare al Bologna, queste le sue parole in un'intervista rilasciata al Corriere di Torino: "Preferiva stare al Bologna. Mazzarri, autorizzato dal Bologna, mercoledì gli ha anche telefonato per capire cosa voleva fare, ma Donsah non ha risposto. Pare dormisse".

IL MERCATO DI RIPARAZIONE - "In un mercato che chiamano di riparazione, chi ha buoni giocatori li tiene. E noi non abbiamo venduto nessuno. Damascan è un giocatore sotto i vent’anni, come piace a noi.Il vice-Belotti può farlo Niang, e poi c’è Ljajic che si deve conquistare come tutti un posto. Il Napoli voleva Edera ma non ho voluto neanche sentire l’offerta".

GLI OBIETTIVI - "Tutto è ancora in gioco, siamo tra chi lotta per l’Europa. Mazzarri mi diverte, ma si può fare ancora di più. Ora la squadra è un po’ appesantita atleticamente, ma è normale se si vuole correre al massimo nello sprint finale. La gara contro la Samp?Un test importante, stiamo lavorando duro per questo".