Comprare prima di vendere. Ceduto Diego Costa, tornato in Liga, il Chelsea si affida alle strategie di Antonio Conte, che poco fa da Londra ha tracciato il cammino ma non ha ancora disperso le nubi sul suo futuro. Il leccese resta l'obiettivo numero uno del Milan 2018-2019, e secondo alcune fonti durante i contatti tra lui e la società si sarebbero tracciate anche le linee guida riguardo la permanenza di Donnarumma e Bonucci, e l'eventuale sacrificio di gente come Calhanoglu e Suso, apparentemente non adatti al suo credo tattico. Queste alcune delle dichiarazioni del manager dei blues.

MERCATO - "La nostra rosa non è ampia. Per questo motivo penso che sia impossibile mandare in prestito un giocatore o venderne un altro, se prima non compriamo. Indicazioni alla società? La cosa più importante è la mia opinione, che cero di dare alla società per prendere la decisione migliore per la squadra. Io però sono l'allenatore, e il mio compito principale è quello di lavorare sul campo".

CHIELLINI IN SCADENZA CON LA JUVE - "Giorgio un obiettivo del Chelsea? No, devo essere onesto. Giorgio è fantastico, ma penso che voglia finire la carriera alla Juventus. Penso che per lui questa sia la soluzione migliore".