E' arrivata la tanto attesa ufficialità da parte della Lazio. Mohamed Fares è un nuovo calciatore biancoceleste. Arriva dalla Spal per una cifra complessiva di circa 9 milioni di euro.

Il comunicato della Lazio

"La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares, proveniente dalla Spal Ferrara".

Fares, innesto sulla fascia 

Simone Inzaghi potrà così cominciare a poter contare in via ufficiale di quelli che sono i nuovi innesti trovati da Igli Tare sul mercato. Il primo della lista, in attesa di Hoedt e Pereira, è Mohamed Fares, che diventa a tutti gli effetti un calciatore biancoceleste. L'algerino si allena già da una settimana abbondante con i nuovi compagni e sarà immediatamente a disposizione di Inzaghi, che attende ora anche Hoedt e Pereira, tutti sbloccati dalla cessione di Wallace. Un'attesa, quella della Lazio, dovuta al massimo rispetto delle regole del FPF, degli indici di liquidità e del monte ingaggi. Con il difensore brasiliano volato in Turchia, dovrebbe esserci spazio per tutti contro l'Inter. Potenziale titolare anche Fares, dopo la brutta prova offerta da Marusic contro l'Atalanta, e vista la lungodegenza del capitano Senad Lulic.

Fares in scivolata (Getty)
Fares in scivolata (Getty)