SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, chi parte tra Caicedo e Correa? E' una domanda che molti fantallenatori si stanno ponendo in queste ore. I due attaccanti del club biancoceleste, per motivi diversi, sembravano in uscita dalla formazione capitolina ma le cose potrebbe anche andare diversamente.

Calciomercato Lazio: le ultime su Caicedo e Correa

Caicedo o Correa, chi va via? Un dilemma tanto per i tifosi della Lazio, quanto per chi li ha acquistati al Fantacalcio. Alla fine potrebbero anche restare entrambi.

Per quanto riguarda Correa, infatti, sembra molto complicato che Lotito si privi del calciatore in questi ultimi giorni. L’argentino ieri non è sceso in campo per un problema fisico, su di lui c’è sempre l’ombra della Juventus di Pirlo che però ha avanzato una proposta già declinata da numero uno biancoceleste.

La Juve, infatti, sarebbe stata pronta a mettere sul piatto solo 6 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 50 milioni. Poco, pochissimo, per un calciatore fondamentale per Inzaghi e che, molto probabilmente, sembra destinato alla permanenza. 

La soluzione sarebbe simile a quella alla quale potrebbe andare incontro Felipe Caicedo, che ieri si è confermato giocatore prezioso nella costruzione del gioco ed in termini di generosità. L'attaccante ha diverse richieste, anche dall'esterno, ma nessun club ha ad oggi soddisfatto Lotito.

Per questo motivo l'arrivo di Andreas Pereira potrebbe essere visto come un rinforzo per il centrocampo e non per l'attacco.

Correa e Caicedo (Getty)
Correa e Caicedo (Getty)