Franck Ribery e il Verona sono molto vicini. E' questa la notizia della notte con l'ex attaccante della Fiorentina che potrebbe restare un altro anno al Verona e in Serie A.

Verona, vicino il colpo Ribery

L'avventura in Serie A di Franck Ribery potrebbe non essere finita lo scorso maggio con la maglia della Fiorentina. Nelle ultime ore, infatti, il Verona sta infatti pensando di ingaggiarlo, nonostante per il dopo Zaccagni si sia già assicurata Gianluca Caprari dalla Sampdoria. Si tratterebbe dii un colpo a parametro zero visto che il calciatore è svincolato. Le parti sembrano essere davvero vicine e la fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Ribery al Verona: la situazione

Franck Ribery vuole tornare in Italia e in una piazza conosciuta dal suo grande amico Luca Toni. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'ex calciatore della Fiorentina sarebbe un'alternativa in più per Eusebio Di Francesco sulla trequarti, lasciata vacante da Zaccagni finito alla Lazio nell'ultimo giorno di mercato. Un colpo affascinante, che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Occhio dunque anche al Fantacalcio: l'arrivo di Ribery potrebbe rimescolare le carte in casa Verona.

Calciomercato Verona, possibile colpo Ribery tra gli svincolati (Getty Images)
Calciomercato Verona, possibile colpo Ribery tra gli svincolati (Getty Images)