Rinnovo in vista per Daniele Padelli, che si prepara a coprire le spalle di Samir Handanovic per un'altra stagione. Il portiere sarebbe sul punto di firmare un contratto per un ulteriore anno, prolungando l'accordo con l'Inter, attualmente in scadenza; per Padelli prolungamento annuale e contratto fino all'estate del 2021.

Padelli rinnova, ma non sarà il secondo: ecco perché

Daniele Padelli si appresta a rinnovare il contratto, ma secondo quanto filtrato nelle ultime settimane non sarà il secondo portiere dell'Inter, bensì il terzo: i nerazzurri infatti avrebbero deciso di puntare su Ionut Radu come vice-Handanovic. Il rumeno, di rientro dopo le esperienze al Genoa e al Parma, sarà quindi il secondo, con Padelli, classe 1985, come terzo portiere; salutato Tommaso Berni, l'Inter dunque punterà su Handanovic, Radu e Padelli per la prossima stagione.

Daniele Padelli verso il rinnovo con l'Inter (Getty Images)
Daniele Padelli verso il rinnovo con l'Inter (Getty Images)

I numeri di Padelli al Fantacalcio

4 gol subiti in 3 partite disputate: numeri non certo esaltanti per Daniele Padelli, che quando ha dovuto sostituire Samir Handanovic non è stato fortunato. Per lui una media voto di 5.33 e una media fantavoto che scende a 4, decisamente non ai livelli del titolare. Per evitare sorprese, al Fantacalcio sarà meglio prendere sia Padelli sia Radu nel caso si punti su Handanovic come titolare; l'estremo difensore italiano parte indietro nelle gerarchie, ma potrebbe riprendersi il ruolo di vice nel corso della stagione.