Mai banale nei suoi interventi mediatici, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato di calciomercato nel suo odierno intervento sulle colonne de Il Corriere del Mezzogiorno: non poteva che essere Osimhen l'argomento caldo, ma la battuta che fa più rumore è quella sulla trattativa che potrebbe portare Arkadiusz Milik alla Juventus. 

De Laurentiis, mano tesa ad Agnelli

Il patron del Napoli non ha replicato l'argomento trattato qualche giorno fa relativo al dominio della Juventus in Serie A, anzi ha lanciato un messaggio distensivo nei confronti di Andrea Agnelli, presidente della Vecchia Signora, assoluta dominatrice del calcio italiano con 9 scudetti vinti di fila.

Osimhen (getty)
Osimhen (getty)

Osimhen desiderio di Giuntoli

“Sicuramente Osimhen è un investimento oneroso per il Napoli, ma è un attaccante forte che il nostro direttore sportivo Giuntoli ha caldeggiato. Un bomber da trenta gol. L’ho conosciuto e mi ha fatto un’ottima impressione, spero si ambienti velocemente nel nostro campionato”.

Juve-Milik, il Napoli non fa sconti

Il nostro centravanti Milik è sul mercato, andrà via al migliore offerente. Se la Juve è interessata, dovrà pagare. Senza sconti. Lui non ha voluto allungare, ora se dovesse restare potrebbe non rientrare nelle scelte di Gattuso. Non sono stupito per lo scudetto alla Juventus, ma a me fa piacere per l’amico Andrea Agnelli. Sarri ha fatto le sue scelte, da noi doveva rischiare e non se l’è sentita”.