SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Davide Lippi, agente tra gli altri di Leonardo Spinazzola e Giorgio Chiellini, ha parlato del futuro e del passato de due calciatori nel corso di un'intervista concessa a tmw. Ecco le parole del procuratore sui due calciatori impegnati in Nazionale.

Intervista a Davide Lippi su Spinazzola

Davide Lippi ha parlato di Spinazzola e del suo Europeo lanciando una frecciatina alla Juventus che lo aveva ceduto alla Roma per Luca Pellegrini. 

Spinazzola? «Sono molto contento di Spinazzola, sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro. Leonardo è un grande giocatore e sono anni che lo dico. Sono felice che lo stia dimostrando, è un campione e sta facendo un Europeo stratosferico. Magari qualcuno si mangia le mani. È stato in qualche grande squadra ed è stato vicino ad altre. Adesso deve pensare al suo percorso».

L'agente di Chiellini sul futuro

Davide Lippi, oltre che di Leonardo Spinazzola cura anche gli interessi di Giorgio Chiellini. Queste le parole del procuratore sul futuro del centrale della Nazionale che da ieri è libero dal contratto con la Juve.

Chiellini? «Mi auguro, vedendo le prestazioni che fa, che meriti il rinnovo. È integro, è un campione e il calcio ha bisogno ancora di lui. Non solo la Juve ma anche la Nazionale, come ha detto Mancini».

Spinazzola su Euro 2020

Lo stesso Leonardo Spinazzola ha rilasciato delle brevi battute ai canali ufficiali della UEFA. Queste le parole del terzino sinistro.

«Se non fossi abbastanza veloce, non giocherei – ha detto ridendo -. Il mister trasmette tranquillità e autostima a tutti; coinvolge tutti, anche quelli in tribuna. Questa è la nostra principale forza».

 

Anche Matteo Pessina ha parlato ai canali ufficiali della UEFA, rilasciando alcune brevi dichiarazioni prime della gara di domani contro il Belgio.

«Avete visto di cosa è capace questo gruppo, questa squadra può arrivare lontano. Io e Fede [Federico Chiesa] siamo entrati entrambi dalla panchina e abbiamo sfruttato al massimo il lavoro della squadra. Ma il merito è di tutti; questa è la forza del nostro gruppo».