Dopo il rigore decisivo sbagliato con la Svizzera, Kylian Mbappé si sta già dedicando a quello che sarà il suo futuro. La stella del Paris Saint Germain, classe 1998, potrebbe lasciare i francesi per trasferirsi al Real Madrid. Questi i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Psg, Mbappé non rinnova: vuole il Real Madrid 

Secondo. quanto riportato da L'Equipe, Kylian Mbappé non rinnoverà il proprio contratto (in scadenza a giugno 2022) con il Paris Saint Germain. La volontà della stella francese sarebbe quella di onorare il contratto che lo lega al club di Al-Khelafi fino alla fine e poi trasferirsi. Un addio a parametro zero dunque, soltanto per favorire la cessione al Real Madrid che lo sta aspettando ormai da diverso tempo.

I Blancos hanno messo l'ex Monaco nel mirino da qualche anno e lui sembra essere finalmente pronto a trasferirsi. Naturalmente il Psg vorrebbe evitare di perderlo, soprattutto a parametro zero dopo averlo pagato circa 180 milioni di euro. Dunque non è assolutamente da escludere la possibilità di vederlo partire già questa estate, proprio per monetizzare il più possibile. Sarà una lunga estate.

Futuro Mbappé (Getty Images)
Futuro Mbappé (Getty Images)