SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato anche a margine dell’evento di Rimini che ha dato il via al calciomercato. Queste le parole dell'ad nerazzurro nel corso di un'intervista concessa a tmw.

Mercato Inter: possibile scambio tra Dragowski e Sensi

Marotta ha parlato della possibilità che a Milano arrivi un nuovo portiere. Tra gli obiettivi di mercato anche il polacco Dragowski che piace molto ai nerazzurri e potrebbe arrivare con uno scambio con Sensi.

Scambio tra Dragowski e Sensi?  «La possibilità esiste, vedremo cosa offrirà il mercato, senza fare pazzie».

Marotta sull'addio di Hakimi e Lautaro

Marotta è tornato anche sull'addio di Hakimi e sulla permanenza di Lautaro Martinez. Quella del marocchino, infatti, dovrebbe essere l'unica cessione eccellente da parte dei nerazzurri.

Hakimi e Lautaro Martinez? «Stiamo per chiudere l’operazione Hakimi fatta in modo egregio da Piero Ausilio. Lo facciamo con grande sofferenza per dare ossigeno, continuità e stabilità al club. Questo non vuol dire che non potremo lottare per i grandi traguardi, attraverso la creatività sul mercato. L’operazione Hakimi ci farà affrontare tutto con tranquillità. Al momento nessuno vuole andarsene e spero che si possa confermare tutto il gruppo. Abbiamo iniziato un confronto con Lautaro Martinez per il rinnovo».

Marotta sul sostituto di Hakimi

Al posto di Hakimi dovrebbe arrivare un calciatori di qualità. Nelle ultime ore all'Inter sono stati accostati Bellerin dell'Arsenal e Lazzari della Lazio. Queste le parole di Marotta a riguardo. 

Bellerin o Lazzari? «Sono interessanti, ma agiremo con tranquillità. Non possiamo fare investimenti pesanti e agiremo con creatività, cercando di cogliere le opportunità. Tanti club non potranno spendere praticamente niente. La gestione amministrativa è importantissima».