SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Mattia Zaccagni potrebbe finire alla Fiorentina. Il club viola cerca innesti di qualità sulla trequarti ed il calciatore del Verona potrebbe essere un innesto importante. Per tale ragione la società toscana si starebbe muovendo per avere Zaccagni.

Mercato Fiorentina: per Zaccagni si muove Pradè

La Fiorentina si muove per Mattia Zaccagni. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato i dirigenti della Fiorentina si starebbero muovendo per portare a Firenze il fantasista del'Hellas Verona.

Contando anche sui buoni rapporti con il Verona, ribaditi lo scorso anno dopo l’operazione Amrabat, Pradè starebbe provando ad anticipare il Milan per avere Zaccagni.

Per Mattia Zaccagni pronti 15 milioni

Per prendere subito Mattia Zaccagni dal Verona, la Fiorentina potrebbe arrivare ad offrire 15 milioni di euro. Una cifra importante che altri club blasonati, come Milan e Napoli, non hanno ancora messo sul piatto. 

Per tale ragione, come riportato da La Nazionale, la squadra mercato viola starebbe guardando allo sviluppo dell’operazione con fiducia. Come detto, la base della trattativa sarà di circa 15 milioni di euro. La Fiorentina sarebbe disposta ad arrivare a tale cifra al raggiungimento di una serie di bonus.

Milan beffato per Zaccagni?

Sul calciatore dell’Hellas, il cui contratto che lo lega al club veneto terminerà il 30 giugno 2022, c'è da tempo l'interesse del Milan che lo aveva messo tra le possibili alternative a Calhanoglu. Tuttavia il club rossonero in queste ultime settimane non avrebbe fatto passi in avanti per arrivare a Mattia Zaccagni.

Per questo motivo, visto il tergiversare di Maldini e Massara, la Fiorentina potrebbe alla fine spuntarla. Zaccagni a Firenze potrebbe anche trovare maggiore spazio rispetto a Milano. Il suo percorso di crescita continuerebbe ad essere graduale. Questa soluzione potrebbe essere gradita anche allo stesso calciatore, che non si è mai esposto in questi mesi su un addio o meno al Verona. A gennaio Mattia Zaccagni era stato ad un passo dal Napoli di Rino Gattuso. A Firenze avrebbe potuto abbracciare finalmente l'allenatore calabrese ed invece ora a Zaccagni potrebbe toccare aspettare novità anche sul fronte panchina viola.