E' in bilico la posizione di Giovanni Simeone al Cagliari, il Cholito potrebbe addirittura lasciare la Serie A nella prossima finestra di calciomercato: l'attaccante argentino è infatti nel mirino del Marsiglia, il club francese si sarebbe già mosso per arrivare all'offerta giusta.

Offerta del Marsiglia per Simeone, il Cagliari chiede di più

Il contatto fra le parti in causa avrebbe già messo le carte in tavola per lo meno in termini economici: il Cagliari vuole 15 milioni di euro per il cartellino di Giovanni Simeone, 2 in meno rispetto alla clausola di risoluzione fissata nel contratto del calciatore. Il Marsiglia sarebbe disposto ad arrivare a tale cifra, ma solo con l'ausilio di bonus a corredo. 

Giovanni Simeone (getty)
Giovanni Simeone (getty)

Simeone dal Cagliari al Marsiglia? Si valutano altri scenari

Da capire quale sia, però, l'intenzione di Giovanni Simeone: non vedrebbe male una sua partenza dall'Italia, ma il suo intento sarebbe quello di arrivare a giocare in Liga, lì da dove però ad oggi mancano offerte concrete. Questo scenario potrebbe convincerlo ad accettare la corte del Marsiglia, o eventualmente cercare nuove destinazioni anche in Italia.