SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter, il Bayern si tira indietro per Perisic

Dopo l'acquisto di Hakimi, l'Inter pensa subito a sbrogliare altre situazioni sul mercato, non solo su quello in entrata naturalmente. E' di stamattina infatti la notizia relativa al possibile ritorno, momentaneo, di Perisic in nerazzurro: difficilmente infatti, come riporta la Bild, il Bayern Monaco acqusiterà il calciatore.

Dopo la scadenza del termine passimo per riscattare il ragazzo alla cifra stabilita di 20 milioni di euro, i bavaresi hanno fatto sapere chiaramente all'Inter di non voler andare oltre i 12/13 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo bassa dai nerazzurri, che vogliono guadagnare il più possibile dalla cessione dell'ex Wolfsburg e Borussia Dortmund.

Inter, accelerata per Tonali: le ultime

Per questo motivo, molto probabilmente, per il croato si cercherà una nuova sistemazione. Ricavare almeno 20 milioni di euro sarebbe fondamentale ai fini dei prossimi acquisti, su tutti quello di Tonali.

Il gioiello del Brescia sarà osservato attentamente anche stasera nella sfida di San Siro tra l'Inter e le Rondinelle, e chissà che non possa scattare l'intesa in tribuna, con Marotta deciso ad affondare il colpo.