Il futuro di Kalidou Koulibaly è sempre più lontano da Napoli e dal San Paolo. Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso si stanno preparando a salutare il centrale senegalese a fine stagione.

Napoli, il Liverpool vuole Koulibaly: cifre e dettagli

L'ex Genk sembra ormai essere arrivato al culmine della sua avventura in azzurro, in particolare dopo una stagione a dir poco disastrosa. Ciò non ha assolutamente annebbiato il giudizio nei suoi confronti da parte di parecchi big club disposti a mettere sul piatto cifre importanti pur di accaparrarsi il suo cartellino.

Il club però che attualmente sembra fare più sul serio è il Liverpool di Jurgen Klopp. L'agente del numero 26 del Napoli sta discutendo con i Reds in queste settimane sull'accordo economico per il proprio assistito. Il problema più grande è rappresentato però dalle pretese, particolarmente esose, del club partenopeo: 100 milioni di euro o non se ne fa nulla.

Calciomercato Napoli, per Koulibaly solo cash

Non una cifra proprio leggera, soprattutto in un periodo del genere. Post Coronavirus il mercato subirà importanti modifiche, soprattutto legate allo spendere cifre del genere. Gli scambi saranno fondamentali per arrivare a prendere determinati giocatori, ma al Napoli poco interessa. Sia per Fabian come per Milik e dunque Koulibaly, Aurelio De Laurentiis esige avere soldi cash, senza alcuna contropartita tecnica. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi.

Koulibaly (Getty Images)