Erling Haaland è uno degli attaccanti migliori al momento in Europa. L'attaccante del Borussia Dortmund fa gola a molti club, ma come ha espressamente dichiarato il suo agente Mino Raiola in pochi possono permettersi il suo acquisto. Tra questi, sicuramente, rientra il Manchester City.

Manchester City-Haaland: le cifre

Erling Haaland ha grandi estimatori in tanti top club. Secondo quanto riportato da "El chiringuito", sarebbe lui l'attaccante scelto da Pep Guardiola per il suo Manchester City del futuro. Il club inglese, infatti, sarebbe disposto a versare subito 115 milioni di euro nelle casse dei tedeschi. Cifra monstre che potrebbe anche crescere nei prossimi mesi e potrebbe diventare uno dei tormentoni della prossima estate.

I numeri di Erling Haaland

I numeri di Haaland sono clamorosi. Il norvegese ha raggiunto quota 15 gol e 4 assist in 16 apparizioni in Bundesliga con la maglia del Borussia Dortmund in questa stagione. Come se non bastasse, da gennaio 2019, ovvero da quando ha lasciato il Molde e si è trasferito al Salisburgo, Haaland ha segnato 78 reti in 77 partite tra club e nazionale norvegese. 

(Getty Images)
(Getty Images)