Un colpo al cerchio e uno alla botte: se parlando in Italia Mino Raiola appare severo nei giudizi al Manchester United e possibilista sul ritorno di Paul Pogba alla Juventus, a Sky Sport UK il tenore delle dichiarazioni dell’agente del francese è diametralmente opposto.

In ogni caso Raiola bolla come impossibile un trasferimento del campione del mondo a gennaio: ”Paul ha sempre rispettato lo United e viceversa. L'unico che può parlare per i Red Devils e per Pogba è Solskjaer e io mi attengo a ciò che dice lui. Pogba non si muoverà e noi siamo felici così".

Riguardo al futuro, Raiola è più elusivo: ”Se vedo Pogba ancora allo United anche il prossimo anno? Sì, ma in una squadra che lotta per vincere la Premier e anche la Champions. Sta lavorando per riprendersi dall'infortunio, per ora il nostro unico pensiero è questo. Il suo obiettivo è di essere pronto e giocare al meglio per lo United. Paul è un grande professionista finché è ai Red Devils penserà solo a vincere trofei con questo club".