Raphael Varane è pronto per iniziare la sua nuova avventura al Manchester United. Il difensore centrale francese lascerà dunque il Real Madrid in questa sessione estiva del calciomercato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Real Madrid: Varane andrà al Manchester United

Dunque Raphael Varane è pronto per vestire la maglia del Manchester United. In un solo colpo il Real Madrid ha perso Sergio Ramos prima e il francese poi, sostituiti per il momento soltanto da Alaba. Una volta ufficializzata la cessione dell'ex Lens, Perez si fionderà sul mercato per assicurarsi il cartellino di un nuovo centrale di grande livello.

Negli ultimi minuti risulta che i due club abbiano raggiunto l’intesa totale con il club spagnolo per il trasferimento in Premier League del 28enne difensore francese, che era in scadenza a giugno 2022. Accordo totale tra club raggiunto dopo un incontro avvenuto a Madrid, con il Manchester United che pagherà il cartellino di Varane 50 milioni di euro più bonus. Fumata bianca tra club e intesa anche tra lo United con il francese pronto a firmare un contratto di 5 anni e protagonista delle visite mediche di rito nel giro delle prossime 48 ore.