Preso Giuseppe Pezzella, l'Atalanta si è potuta concentrare immediatamente sulla cessione di Matteo Ruggeri, giovane classe 2002 approdato in prestito alla Salernitana. L'esterno sinistro, dopo Zortea, arriva tra le fila dei granata per migliorare la qualità della rosa a disposizione di Castori in vista della prossima stagione di Serie A. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla Salernitana.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Salernitana, preso Ruggeri: il comunicato

 "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione dell’esterno sinistro classe ’02 Matteo Ruggeri".

Fantacalcio e Salernitana: Ruggeri giocherà?

Il giovane difensore di proprietà dell'Atalanta arriva per trovare sicuramente maggiore continuità rispetto a quanto fatto nella scorsa stagione, dove comunque ha portato a casa diverse presenze. Con la Salernitana avrà la possibilità di inanellare diverse presenze, seppur parta leggermente indietro nelle gerarchie rispetto a Jaroszynski, al momento titolare quasi inamovibile sulla fascia sinistra, soprattutto dopo la buona annata nella scorsa stagione. Ruggeri potrebbe essere dunque la classica scommessa low cost, da prendere al prezzo base al massimo.