L'Atalanta sta sfruttando questa pausa per il Mondiale per organizzare al meglio la prossima sessione invernale di calciomercato. La Dea è alla ricerca di un esterno mancino e il primo nome sulla lista sembra essere quello di Josh Doig del Verona.

Atalanta: piace Doig del Verona

L'Atalanta potrebbe presto presentare un'offerta al Verona per il cartellino di Doig. L'esterno scaligero, che ha fatto molto bene in questa prima parte di stagione, potrebbe essere uno dei colpi della Dea già nella prossima sessione invernale di calciomercato. Doig piace molto anche a Lazio e Roma, ma l'Atalanta sembra fare sul serio e potrebbe sfruttare al meglio l'ottimo rapporto con il Verona.

Verona e Fantacalcio: i numeri di Doig

Josh Doig è stato uno dei migliori esterni mancini del nostro campionato in questa prima parte di stagione. Si tratta di un calciatore molto abile nella spinta, ma bravo anche nella fase di copertura che ha impressionato anche in ottica Fantacalcio alla sua prima stagione in Serie A. Doig, infatti, ha messo a referto una Fanta-media del 7,19 con due gol e due assist in 8 apparizioni.

Le ultime in casa Atalanta con il possibile colpo Doig dal Verona (Getty Images)
Le ultime in casa Atalanta con il possibile colpo Doig dal Verona (Getty Images)