Il futuro di Yacine Adli potrebbe non essere al Milan. Nella prossima finestra invernale di calciomercato, infatti, il centrocampista potrebbe lasciare il club rossonero in prestito. Il giocatore, però, ha estimatori anche in Bundesliga, Ligue 1 ma anche in Serie A.

Milan: possibile prestito per Adli

Le strade di Adli e del Milan potrebbero separarsi a gennaio. Il centrocampista rossonero vuole avere maggiore spazio e per questo potrebbe partire in prestito già a gennaio. Il club milanese vorrebbe trovare una soluzione in Serie A per farlo crescere costantemente e non "perdere" l'investimento di 10 milioni fatto per prelevarlo dal Bordeaux. Stando alle ultime indiscrezioni, Adli piace molto al Torino e potrebbe vestirsi di granata già nella prossima sessione di mercato.

Milan e Fantacalcio: i numeri di Adli

Adli ha certamente disatteso le aspettative. Anche i fantallenatori che avevano deciso di puntare su di lui sono rimasti con un pugno di mosche tra le mani. Il classe 2000 ha rimediato solamente tre presenze con la casacca del Milan, portando alcun bonus alle Leghe. Anzi, nel suo curriculum c'è anche un -0,5 a causa di un cartellino giallo rimediato in campionato. La sua media voto è pari a 5.67, mentre la fantamedia è ferma a 5.50. Un bottino decisamente magro.

Occhio al futuro di Adli: il centrocampista potrebbe lasciare il Milan a gennaio (Getty Images)
Occhio al futuro di Adli: il centrocampista potrebbe lasciare il Milan a gennaio (Getty Images)