La Roma è in forte pressing su Davide Frattesi del Sassuolo. Il centrocampista ha espresso più volte la sua volontà di tornare nella Capitale e il suo trasferimento potrebbe materializzarsi già nel mercato di gennaio visto l'addio ormai imminente di Zaniolo. 

Roma: arriva Frattesi al posto di Zaniolo?

La Roma aspetta con ansia il ritorno in campo di Wijnaldum in vista della seconda metà di stagione, ma potrebbe agire sul mercato per garantire a mister Mourinho un reparto completo. Per questo i giallorossi potrebbero puntare su Davide Frattesi se dovesse arrivare l'addio di Zaniolo in questa sessione di mercato.

Il centrocampista del Sassuolo è valutato circa 30 milioni di euro, ma la Roma potrebbe abbassare la parte economica con i cartellini di Bove e Volpato. Occhio dunque ai prossimi giorni: Frattesi potrebbe prendere il posto di Zaniolo nella rosa di Mourinho.

Frattesi, i numeri al Fantacalcio

Il passaggio di Frattesi alla Roma potrebbe dare una svolta decisiva anche ai suoi numeri al Fantacalcio. Il giocatore, fino ad ora, le ha giocate praticamente tutte, mettendo a segno anche quattro gol. I suoi bonus per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione sono pari a +12. Non a caso la media voto e la fantamedia segnano rispettivamente 6.21 e 6,79.