La prossima sessione di mercato invernale potrebbe essere quella dell'addio di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo, che ormai non sta trovando più molto spazio con mister Sarri, è rimasto in bilico tra panchina e addio.

Luis Alberto continua ad interessare ancora molto ad un paio di club spagnoli e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe salutare Lazio, Serie A e Fantacalcio in anticipo quest'anno.

Lazio: tre club spagnoli in pressing su Luis Alberto

Tra i club in fila per prendere Luis Alberto a gennaio resta il Siviglia, da sempre considerato in pole per prendere il Mago, ma occhio ad altre due squadre.

Il club andaluso è penultimo nella Liga e cerca colpi per gennaio, tuttavia il fantasista biancoceleste potrà scegliere tra altri due club.

Su di lui ci sarebbe anche l'Atletico Madrid di Simeone a caccia di alternative in mezzo al campo. Il tecnico argentino sembrerebbe aver messo alla porta diversi big. De Paul rappresenterebbe un'occasione ghiotta per la stessa Lazio, visto che percepisce 3,5 milioni netti, ovvero lo stesso stipendio di Luis Alberto.  L’Atletico vorrebbe cedere De Paul a titolo definitivo, ma potrebbe anche aprire all'ipotesi del prestito.

Il terzo club su Luis Alberto è il Valencia di Rino Gattuso. I Pipistrelli vanterebbero meno possibilità economiche, ma potrebbero garantire al Mago maggiore spazio.

Le ultime in casa Lazio sul futuro di Luis Alberto: occhio alla cessione a gennaio (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio sul futuro di Luis Alberto: occhio alla cessione a gennaio (Getty Images)