Luka Romero è l'uomo del momento in casa Lazio dopo il gol vittoria contro il Monza in una delle ultima uscite in Serie A della squadra biancoceleste. Il giovane classe 2004 piace molto a mister Sarri che se lo coccola e spera nel suo rinnovo. Stesso discorso anche per Manuel Lazzari: il terzino sembra essere sempre più vicino al rinnovo con i capitolini.

Lazio: rinnovo vicino per Romero e Lazzari

Il contratto di Luka Romero con la Lazio scadrà la prossima estate e fino a un mesetto fa il rinnovo appariva come un’impresa impossibile a causa anche di molti top club che avevano messo gli occhi su di lui. Negli ultimi giorni, però, il patron Lotito ha intavolato in prima persona la trattativa con Fali Ramadani, agente del calciatore, e l'accordo ora non sembra essere così lontano.

Stesso discorso anche per Manuel Lazzari: l'esterno guadagnerà 1,6 milioni annui fino al 2026. con il nuovo accordo che dovrebbe essere rinnovato già nelle prossime settimane. L'accordo tra il difensore e il club capitolino è già stato trovato, ormai manca solo l'annuncio.

Le ultime in casa Lazio sul possibile rinnovo di Luka Romero (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio sul possibile rinnovo di Luka Romero (Getty Images)