Hakan Calhanoglu, nonostante qualche problemino fisico di troppo, è stato uno dei calciatori dell'Inter dal più alto rendimento fino a questo momento.

Il centrocampista turco è uno dei punti fermi dello scacchiere di Simone Inzaghi e per questo il club nerazzurro è pronto a rinnovargli il contratto. Un segnale forte dell'Inter che punta molto su Calhanoglu anche nelle prossime stagioni. La fumata bianca per il prolungamento del centrocampista sembra essere ormai dietro l'angolo.

Inter-Calhanoglu: si tratta il rinnovo

Attualmente Hakan Calhanoglu ha il contratto in scadenza nel 2024 quindi non ci sarebbe fretta, eppure il centrocampista turco sembra essere intenzionato a legarsi ancora di più al club nerazzurro. L'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, con l'Inter che vuole blindare Calhanoglu che nelle ultime settimane aveva ricevuto diverse proposte dalla Premier League. Il suo desiderio è quello di rimanere in nerazzurro e, ormai, sta per essere esaudito per la gioia dei tifosi dell'Inter che ormai vedono in lui un idolo.