Mentre i tifosi giallorossi si concentrano sull'arrivo di Wijnaldum, la Roma si sta occupando anche del futuro di Nicolò Zaniolo. Dopo il mancato passaggio del centrocampista alla Juventus, nelle ultime settimane si è fatto avanti anche il Tottenham e, stando alle ultime indiscrezioni, la trattativa con il club inglese sarebbe già a buon punto.

Tottenham su Zaniolo: la situazione

Per quanto riguarda il futuro di Zaniolo, l’impressione è che la Roma, davanti a una offerta da cinquanta milioni non si opporrebbe alla cessione e lascerebbe andare il centrocampista. L'unico club intenzionato a mettere sul piatto una cifra del genere sembra essere proprio il Tottenham, che però vorrebbe inserire delle contropartite nella trattativa.

Stando alle ultime indiscrezioni si tratterebbe di Tanganga e Ndombelé. Nomi che non sembrano interessare alla Roma, però, che preferirebbe ricevere 50 milioni cash.

Secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica Radio Radio, il Tottenham si è avvicinato molto a Nicolò Zaniolo negli ultimi giorni e la trattativa non solo è iniziata, ma sarebbe anche a buon punto. Occhio quindi alla prossima settimana: il futuro di Zaniolo potrebbe essere in Premier League.

Le ultime in casa Roma: quale sarà il futuro di Zaniolo? Occhio al Tottenham (Getty Images)
Le ultime in casa Roma: quale sarà il futuro di Zaniolo? Occhio al Tottenham (Getty Images)