La Roma segue ancora con interesse Davide Frattesi. Il centrocampista, che era stato vicino al club giallorosso già in estate, sembra piacere molto a mister Mourinho e per questo potrebbe esserci un nuovo assalto dei capitolini nei prossimi mesi.

La Roma potrebbe offrire al Sassuolo uno tra Bove, Volpato e Tahirovic, ma è ancora presto per parlare di "offerta". Occhio però ai prossimi mesi: la pista che porterebbe Frattesi alla Roma non sembra essere così svanita.

I numeri di Frattesi al Fantacalcio

In questo Campionato, Frattesi è già a quota 4 gol. Il centrocampista del Sassuolo ha già eguagliato il suo record di marcature in un singolo campionato di Serie A relativo allo scorso torneo. Ma adesso siamo solo alla giornata numero 15, ce ne sono molte altre davanti a lui per migliorarsi.

Fanta-media del 7.00, sempre a voto e sempre da titolare: numeri da capogiro per un centrocampista che non partiva di certo tra le primissime opzioni a livello di appetibilità all'asta. Dubbi prontamente smentiti da Frattesi: sta rendendo a tutti gli effetti come un top.

Le ultime sul possibile arrivo di Frattesi alla Roma nei prossimi mesi (Getty Images)
Le ultime sul possibile arrivo di Frattesi alla Roma nei prossimi mesi (Getty Images)