Dopo 19 giornate del fantacampionato della lega la-pizzeria (10 squadre), i già campioni in carica dello scorso campionato dei Red Devils, vantano 16 vittorie e +17 punti sui secondi in classifica i sempre temibili e competitivi Belli Tonici

Dopo le fatiche del campionato della scorsa stagione, con la vittoria finale sancita all'ultima giornata vincendo lo scontro diretto con la seconda di allora Stella Rossa grazie anche all'autorete di Perisic in Lazio-Inter... si rifondano i Red Devils senza confermare alcun giocatore e senza acquistarne alcuno delle corazzate Juventus e Napoli e ciononostante quest'anno sembra non esserci storia. Nell'asta tenutasi ad Agosto nello sfarzoso bunker del presidente petroliere Mario, si riparte acquistando Perisic per riconoscenza, ed altri interisti Handanovic, De Vrij, Icardi oltre che vari giocatori acquistati a prezzi ragionevoli dall'alto rendimento quali Acerbi, Hateboer, Ramirez, Saponara, Correa, El Shaarawy, Berardi, Caprari, che stanno garantendo costantemente bonus e soprattutto modificatore di difesa grazie al collaudato modulo 4-4-2. Ora sulla testa dei Red Devils, imbattuti da 15 giornate, pende la taglia di una pizza per tutti coloro che riusciranno a batterli, offerta dal Presidente fondatore della Lega Luca, titolare dell'antica rosticceria pizzeria di Laterza da cui la nostra lega prende il nome. Ma le macumbe sono sempre in agguato e allora la stagione è ancora lunga per i Red Devils...

Un incitamento e un buon anno agli altri Fantallenatori... Davide, Giovanni, Mario, Nico&Michele, Enzo, Francesco, Luca, Roberto, Sebastiano... tra poco inizia la coppa di Lega e si ricomincia da zero!!!

Nicola - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI