Cari fantallenatori, scrivo per condividere con voi le emozioni che solo questo gioco fa vivere.

Al momento di schierare la formazione disponevo di abbondanza in ogni reparto, pertanto in campo scendono con un iper-offensivo 3-4-3: Sirigu, Di Lorenzo, Malcuit, Kolarov; Verdi, Ruiz, Candreva, Kessie; Leao, Lautaro ed Immobile.

La giornata sembra partire sotto una buona stella con gol e assist di Candreva. E invece non si può star tranquilli perché la domenica dà il là all'ottovolante di attacchi cardiaci: l'eterno ballottaggio Piatek/Leao più le panchine a sorpresa di Ruiz e Verdi e i gol del mio avversario con Kurtic e Zaniolo, che lo fanno scattare in netto vantaggio.
Ma l'apoteosi di emozioni si raggiunge durante il posticipo Fiorentina-Lazio.

Il mio avversario arriva al posticipo con una vittoria pressoché certa, con 74 punti di cui faceva parte il 6 del suo Caicedo (che in asta estiva mi rialza, aggiudicandoselo, Caicedo pur non avendo Immobile che invece ho io), complici le insufficienze dei vari miei Sirigu, Di Lorenzo, Malcuit, Kolarov, Kessie (4.5!!) e Leao.

All'89esimo inizia l'apocalisse per le coronarie: Immobile segna il 2 a 1 portandomi a 73, facendomi saltare sul divano per essere riuscito a strappare un insperato pareggio e poi.....e poi accade l'inimmaginabile: RIGORE PER LA LAZIO; in due minuti lo stato d'animo passa dalla gioia per l'eventuale doppietta di Immobile all'agonia nel vedere Caicedo sul dischetto, il cui gol mi regalerebbe una sconfitta, e invece...Caicedo si fa parare il rigore e il mio risicato 73 si tramuta in una vittoria CLAMOROSA poiché il povero avversario scende a 70 punti, proprio grazie al Caicedo che inutilmente mi ha soffiato in asta (ricordo a tutti che sono io ad avere Immobile, non lui, ndr) .

Con questa domenica ho capito quanto sia importante condurre uno stile di vita sano per non rischiare un infarto ogni giornata di campionato!!!
Buon fantacampionato a tutti! 


Enrico - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!