Vengo da giornate difficili, sono secondo a -1 dal primo, avendo la fantamedia di gran lunga più alta di tutti (avendo in attacco Immobile, Lautaro e Berardi), ma avendo ricevuto ben 9 gol in 3 partite consecutive.

Brescia - Inter. Tiro in porta dalla trequarti di Lautaro. Palla in gol. Esulto. Poi mi accorgo della deviazione. “Dai, ti pare che è Cistana!” E invece si. Il mio Cistana schierato in difesa a 3 rischia l’autogol, e Lautaro schierato in attacco rischia di perdere il +3. Ci sono ben 6 punti di differenza in ballo, mentre attendo con ansia l’ufficialità della lega.

Inizio a dare contro il mio avversario chiamandolo “miracolato” e lamentandomi della mia maledizione. Il resto della storia la sappiamo tutti... gol assegnato a Lautaro. Esulto. Sta volta veramente. Ma non finisce qui.

Il mio avversario si presenta con Skriniar, che al 76’ decide di infilare la palla nella porta sbagliata. E sta volta non ci sono dubbi: è autogol netto, e il mio avversario inizia ad imprecare contro di me.

In poche parole, sono passato da un possibile autogol di Cistana e gol annullato a Lautaro, a un gol di Lautaro e autogol di Skriniar.  


Francesco - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!