I soliti dubbi, le solite ansie per la formazione durante la settimana e in particolare il sabato mattina prima di consegnare la formazione... Tutto questo per gli altri e non per Garra Charrua F.C. (la mia squadra).

Apro l'app delle Leghe per iniziare ad inserire la formazione in settimana e mi accorgo che i miei 4 centrocampisti migliori sono infortunati, partono le prime imprecazioni ma non servono a nulla, l'unica cosa che mi tiene con la speranza fino al weekend sono i possibili rinvii di Genoa-Udinese e Lazio-Inter dato che tra i miei infortunati c'è il Ninja...

Iniziano le partite e tutto scorre normalmente con il mio avversario che piange tutto il tempo anche se ha la partita in tasca. Szscesny prende gol e io inizio a crederci dato che Gerson entra a inizio secondo tempo e prende voto ma subito Mazzarri mi spezza le gambe perchè dei miei 4 centrocampisti "sani" c'è Soriano e ahimè entra al 85'... 

Arriva la domenica e la speranza è riposta in Barak e Ramirez per non giocare in 10. Nel frattempo al mio avversario non si sa per quale motivo gli segna Romulo su rigore!!!!!! A me segna Lasagna ma purtroppo è primo panchinaro.. RAMIREZ non è nella ufficiale, ci rimango male ma fino al 75' c'è speranza.. RAMIREZ si scalda sta per entrare attorno al 60' ma succede qualcosa che fa sì che la sfiga mi avvolga, Defrel si fa male e cambia il cambio.. Ramirez non entra, il gol di quaglia non basta ed El Shaarawy mi dà il colpo di grazia la sera!

Enzo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI