Vi volevo rendere partecipi della mi sfiga della giornata.

Amministro una lega di colleghi di lavoro dal 2012, ogni anno aggiungiamo persone e siamo arrivati a 12, tanti ma si è rivelato un grande Fantacalcio dove ancora niente è determinato e tutti possiamo contenderci i premi.
Questa giornata (a mio avviso) è successo qualcosa di clamoroso.
Di solito tutto inizia scrivendo "breve storia triste"... Nel mio caso è una lunga storia triste durata 2 giorni.. E vi spiego perché :
Tutto inizia nel migliore dei modi, il grande QUAGLIARELLA eguaglia il record di Batistuta e con una doppietta mi porta a +7 di bonus dal mio avversario..la sera piccola pecca, l' espulsione di Ruiz mi leva qualche punto.. Ma nn ho paura, ancora ho tanti giocatori che possono portarmi bonus e lui ancora non ha nessun punto che può scalfire la mia scalata alla vittoria.
Arriva la partita di mezzogiorno, un Chievo aggressivo perde 2 a 0.. Poi un fulmine, 2 a 1 ed eccolo lì, il rigore che tanto aspettavo.. PELLISSIER ( che schiero data la mancanza di Mandukic) tira , gol (ormai lo penso ho vinto.. Come potrei mai perdere). Passano 20min circa, altro rigore.. esulto, di nuovo lui.. PELLISSIER.
ECCO FERMATEVI TUTTI, QUESTO È STATO IL PUNTO DEL MIO DECLINO!
PELLISSIER sbaglia il rigore, annullando il suo bonus e portandomi un voto sotto la sufficienza.
Ma non demordo e continuo.. Continuo a scendere.. E scendo perché le partite delle 15.00 mi portano contro un doppio assist di Zaniolo, un gol di Toloi e i classici 3 gol subiti di Olsen.
Arrivano le 18.00 e li capisco che il baratro si avvicina, Spalletti crea un modulo che farebbe rabbrividire anche Stephen King.. Fuori i miei Politano (ma sono contento perché il primo cambio in attacco è Pinamonti con gol) e Asamoah.. Oltre il danno la beffa.. Politano entra.. Ma mi porta a casa una bella espulsione presa in soli 10 minuti d gioco.
Ormai è fatta.. Il mio avversario a calcoli "fatti" non arriva a 70 (quindi 1 gol)..a me basterebbe un 6 di Douglas Costa che però da buon juventino mi rifila un 5.5
Ah..dimenticavo..ultima pugnalata.. Cancelo secondo cambio.. Ovviamente entra segna e prende un bel voto.. Ma io ho preferito mettere Tomovic..
Adesso mi ritiro nel mio silenzio.
Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI