Mi capita spesso di leggere le fantastorie degli utenti, stavolta ne avevo io una bella per le mani e mi sono deciso a proporla: l'ultima giornata mi ha regalato una sorpresa così inaspettata da doverla obbligatoriamente condividere.

Fanta modello mantra, la situazione prima del posticipo domenicale Napoli-Juve era tragica, col mio avversario che aveva porta inviolata, 2 assist del Papu, gol di Nainggolan e se non bastasse c'era Higuain pronto ad affrontare la sua ex squadra alle porte; mentre io avevo solo un assist di Cristante (nullificato tra l'altro pure dal gol subito da Strakosha). A lui dovevano solo entrare dalla panchina Mattiello e uno tra Emre Can e Rabiot, o almeno era quello che credevo...

Finisce il match e Higuain non gli ha segnato, Can che aveva in panca non è entrato ma la cosa più assurda è che Zielinski avesse segnato! Penso vabbè gli entra Rabiot e pareggiamo, "Da che dovevo perdere mi accontento volentieri". Vado a dormire.

Arriva la mattina dopo. Calcolo la giornata. Non esulto. Sono confuso e non capisco come abbia fatto a vincere quando realizzo che essendo Rabiot solo una C, non può giocare da M nemmeno col classico malus da meno uno, gioca 1 uomo in meno.

Sono un tipo calcolatore, cerco sempre di immaginare tutti gli scenari ma dopo 10 anni di esperienza questo gioco riesce ancora a sorprendermi. La cosa che mi fa più ridere è che abbia vinto con un gol di Zielinski che ha fatto quello che gli chiedevo da mesi....

Vittorio - La mia Lega Fantacalcio