Ciao a tutti fantallenatori, vorrei raccontarvi di come ho vissuto l'ultima giornata fantacalcistica.

Sono Michele e sono il presidente della Bulldog Strong, nonché presidente del campionato e della Champions/Europa league.

Vivo nelle Marche e sono 3 anni che sono abbonato a San Siro, dove provo un amore infinito verso il mio Milan. Sabato mattina come sempre, prendo la corriera per andare a Milano per vedere il match contro il Napoli.. e da lì che iniziò tutto. Un duro 0-0 e vedo l'espulsione in diretta del mio giocatore Fabian Ruiz con un voto complessivo di 4.5.

Dopo essermi fatto 7 ore di autobus per tornare a casa, il giorno dopo, vado al Punto Snai dove lavoro e inizio il mio turno pomeridiano. Ogni volta che in tv si collegavano a Bologna vedevo il mio portiere Skorupski subire gol e vedevo il suo voto scendere, prendendo complessivamente 1.

Alle ore 18 vedo che il mio terzo attaccante Politano non gioca ma subentra, mi arriva una notifica dalla vostra applicazione con scritto "Politano è stato espulso", ero incredulo e prende 3.5.

Alle 21.15 circa, durante Lazio - Juventus, mi arriva un'altra vostra notifica, in cui vedo che Emre Can fa autogol, sommando l'ammonizione, prende 2.

So uscito dall'Europa League e sono ultimo in campionato, non so più a quali santi rivolgermi, spero pubblicherete la mia storia e forza sempre Bulldog Strong.

Michele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI