Autunno 2017, Milano. Lavoriamo in una multinazionale a livello supertop nel mondo dello sport e decidiamo di creare una lega ad appena 6 squadre a campionato ampiamente iniziato. La giochiamo e la viviamo fino in fondo coltivando goliardia unita alla nostra passione per lo sport.

Estate 2018. Non è ancora abbastanza: allarghiamo l’iniziativa ad altri punti vendita e allestiamo una mega lega a 18 squadre in un unico girone, coltivando la speranza che sia la più grande dello stivale. Dalla nostra una certezza: squadre con giocatori a busta chiusa (per impossibilità di trovare un momento in cui nessuno non lavorasse) e scelte multiple dei giocatori non consentita a furor di popolo! Risultato? Attualmente restano solo 6 attaccanti svincolati! Molto dei nostri attaccanti non sono stati comprati al fantacalcio nemmeno dai familiari!

Come ci e’ venuta un’idea così folle?!

Abbiamo pensato: Mah, Just Do It!

Benny - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI