Salve a tutti questo è il mio primo #fantaracconto e ci tenevo a raccontare un aneddoto accaduto alla 36°giornata di serie A (più  precisamente un episodio accaduto ieri sera).

A tre giornate dalla fine mi ritrovavo con un vantaggio di 8 punti sulla seconda in classifica, la schiacciasassi "Cippons Leaugue" che con Immobile, Caputo, Calhanoglu, Mancosu, Gomez e i vari Fofana e Amrabat (rigorista a sorpresa nell'ultima giornata) mi resta col fiato sul collo. Si perché io avrei dovuto vincere contro i tenaci "VendicaThor" 6° in classifica in una lega di 8 squadre. 

Premetto che per gran parte del girone di ritorno è stata una lotta a 3 con "Movimento 5 schiaffi" che ci ha provato fino alla fine.

Ieri sera durante, Juventus - Samp , pregavo in una doppietta del mio Cr7 per vincere matematicamente la partita e anche il campionato. Minuto 83' Cristiano ha già segnato un gol e con il rigore concesso può chiudere questo fantacalcio... Solita rincorsa ...destro...traversa e meno 3. Malinovskyi aveva iniziato sbagliando il rigore contro il Milan e il portoghese, così, ha virtualmente concluso l'opera. 

Risultato finale? Pareggio contro i VendicaThor che per giunta hanno giocato in 10 uomini per mancanza di titolari (e di voglia di schierare la formazione) mentre i Cippons League si portano a meno 6 a due giornate dalla fine, con la speranza di concludere la stagione con un ex aequo e consentirgli di vincere grazie ai punti totali (almeno 40 più dei miei). 

Ancora due giornate, aspettiamo e vediamo... continuerò a confidare nei miei Theo Hernandez, De Paul, Magic Kulusevsky e Malinovskyi sperando in Simeone e Falco che accompagneranno il solito Cr7. Che gioco fantastico!

P.S. Condoglianze vivissime ai "BarbagianniMorandi" 7° in classifica e squadra sfigatissima da ormai 2 stagioni. 

Carlo - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!