Buongiorno,

sono l'allenatore del Paris MonGiardin (in onore del mio collega e Presidente Mongiardini), lotto in una lega a 10 tra colleghi per l'ennesimo fantacalcio.

Dopo la vittoria di due anni fa trascinato da Barak, Dybala, Milinkovic-Savic e N'koulou, e l'ultimo posto l'anno scorso (ovviamente immeritato) quest'anno in fase d'asta scelgo di puntare principalmente sulla difesa e il centrocampo. Tris di portieri di rispetto (Sirigu, Musso e l'infortunato Cragno), difesa in cui spiccano il treno Gosens e il mio personalissimo ministro N'koulou, centrocampo delle meraviglie con Luis Alberto, Chiesa, Pellegrini, Ansaldi, Bonaventura e Rabiot e attacco con tanta fame e ignoranza composto da Caputo, Lapadula, Okaka, Pavoletti, Defrel e.....Barrow!

È proprio esultando come un pazzo al gol di quest'ultimo contro l'Inter qualche giornata fa che gettandomi a terra preso dall'adrenalina, colpisco il pavimento con il mento. Risultato: 5 punti di sutura ma che valgono il primato, Fanta vinto a due giornate dalla fine! 

La mia Lega Fantacalcio