VOYAGEURS VS MIGNOTTINGAM. Nella mia fantalega è un po' come:

City contro Liverpool, Napoli contro Juve, Barcellona contro Real Madrid insomma la partita delle partite, primo e secondo si contendono il trofeo. Entrambe le squadre vivono un buon momento di forma e tutto si decide all'ultima giornata ognuno è padrone del proprio destino.

In 2 a lottare per il primo posto, in 3 per il secondo. Mi basta un pareggio per alzare Il trofeo mentre una sconfitta mi costerebbe cara mandandomi al secondo posto e regalando di conseguenza il primato a MIGNOTTINGAM.

Il sabato parte bene Milik, Fabian e Zielinski raggiungono un bel 18.

La domenica, purtroppo, mi regala un'amara sorpresa il goal di De Silvestri.. Ma vabbè sono specializzato in rimonte e penso di rifarmi con Quagliarella che mi regala invece un bel 5, non perdo la speranza ipotizzando 'mi rifaccio stasera' ma... Pavoletti infrange i miei sogni fino a quando (all'improvviso) ...si illumina di immenso Kessie un gol e poi un rigore! La mia esultanza "pacata" mi costa la voce .. Intanto mi mangio le mani al Goal di Keita che ho come secondo panchinaro. (+3 ma - 0,5 per ammonizione ). Sono ancora sotto.. Mi serve un altro goal e inizio a pregare e il miracolo avviene: GOAL DEL NINJA!

Stiamo pareggiando il fantacalcio è mio, già penso a cosa fare con la vincita ma poi... Il declino: 93esimo gol di Brozovic..... Assurdo!

MIGNOTTINGAM ESAULTA per la sua intuizione di schierarlo titolare e di essere al di sopra della soglia necessaria per battermi.. Fantacalcio perso... Il mio diretto avversario primo... Immagino gli sfottó dopo un'annata sempre da primo...

Me la prendo con il tavolo di plastica.....

All'improvviso la svolta: VAR....Si nota il fallo di Keita (che ho in panchina, ed è già ammonito) che stende Dragowsky!

Gol annullato! Il mio diretto avversario terzo! INCREDIBILE!!!

Keitaaaa -1 e vinco il fantacalcio!

Ma ho perso il tavolo! AHHAHAHAHA

Un saluto raga! 

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI