Ciao a tutti!
Rispondo ad Antonio che ha detto se c'era qualcuno che ha rimontato 4 gol dopo il primo anticipo. Ebbene si! Sono Cristian della lega Fanta Oronzo Canà... quello che pochi giorni fa ha scritto un fantaracconto dove spiegavo delle mie 7 sconfitte consecutive e peggior difesa! Dopo ieri...ben 42!

Io però recupero dopo ben 3 gol di ilicic contro al sabato....e kulusevski alla domenica! Tra me e me ho pensato... l'ennesima sconfitta! La sfortuna non mi abbandona! Postilla: la mia squadra non ha nome...solo trattini ---------!

Inizio a piangere nella chat di gruppo... come mai non ho fatto da inizio stagione! Me ne dicono di tutti i colori... Ma arriviamo nel frattempo all'anticipo delle 12.30 di domenica, Inter - Cagliari. Il mio avversario  parte come detto dai 3 gol con ilicic e io doppio assist del papu gomez...

Nainggolan mi segna, ma credo poco alla rimonta! Mi affossa Kulusveski, con il mio Gagliolo lasciato in panca! Arriviamo al derby di Roma: papera di Pau Lopez e il mio Acerbi la mette dentro e inizio a pensare che con ancora a disposizione, in Napoli - Juve, Higuain, Alex Sandro e Zielinski qualcosa posso combinare... soprattutto, da buon juventino, con higuain!

Beh, ahime per la Juve segna Zielinski, ma grazie a lui riesco a rimontare! Risultato: 79,5 a 79,5....3 a 3!

Dopo 7 sconfitte consecutive arriva un pareggio che non mi cambia la classifica... ma rocambolesco per come è arrivato!Stai a vedere che è segno della mia rinascita? Mah, chissà!

E penso che PIANGERE AL FANTACALCIO NON È IMPORTANTE..È L'UNICA COSA CHE CONTA! Allora funziona!

Ciao a tutti e alla redazione di fantacalcio!


Cris - La mia Lega Fantacalcio