Sono al mio 22º anno di fantacalcio!

Ne faccio 2 ogni anno da tempo, quindi sono oltre 35 campionati, posso considerarmi un “esperto” o meglio un professionista del settore.

Mi chiamo Carmelo, ho 35 anni e sono di Cesena. Faccio la formazione al Lunedì, la rivedo un paio di volte in settimana e la rifaccio il sabato! Sono da sempre il Presidente di entrambe le leghe: PER ME IL FANTACALCIO E’ UN LAVORO ! 

Non per compensi, ma per ore dedicate. Passo l’estate a studiare ogni minimo particolare, il giorno dell’asta è il mio giorno. Non posso e non devo sbagliare niente. Preparo le mie formazioni in qualsiasi situazione, tra le più particolari nel mese di novembre dalla spiaggia di Phuket in Thailandia mentre col motoscafo raggiungevamo le Similan Islands.

Ho un ottimo palmares, ora sono 2º in campionato nella Lega TDM (e 1º in coppa)  (squadra Pievesestina) e 1º nella Lega MATASSONI a +13 sulle seconde  (squadra MeloBonito) , in entrambe le leghe sono quello con più punti e il miglior attacco; il mio vanto è di avere una rosa senza alcun giocatore di Juventus, Napoli e Roma! Del Milan solo Rodriguez. Dell’Inter solo Handanovic e Perisic. Completano la rosa i miei “pupilli” : Pezzella, JoaoPedro, LuisAlberto, Traorè... l’attacco: Piatek - Caputo Zapata Kouame Caprari e il redi-vivo Belotti !

Poi un po' di Fiorentina, Empoli, Samp... ma anche nessun giocatore di Frosinone Chievo Bologna...

Non amo comprare i giocatori delle squadre più blasonate. Ricordo ancora quando vinsi a mani basse il campionato avendo in Rosa 6 giocatori della mitica Udinese di Zaccheroni, o più di recente gli exploit dell’Atalanta. Il Lucarelli a Livorno, Muriel al Lecce, Dario Hubner al Piacenza e al Brescia, e tanti altri.

Carmelo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI