Ciao a tutti sono 5 anni che studio il mercato per selezionare i giocatori migliori per vincere finalmente un fantacalcio. Quest'anno sembrava che avessi messo su una formazione molto competitiva e agguerrita per puntare alla prima vittoria storica della mia squadra "Rubin Kebab". Ma partiamo dall'inizio. 

Siamo una piccola lega di soli 5 partecipanti, siamo colleghi di lavoro che hanno deciso di fare per la prima volta un fantacalcio insieme. Inizia l'asta a buste chiuse, poichè avendo solo tempo nella pausa pranzo per fare l'asta era il metodo più veloce. 

Essendo in pochi, tutti abbiamo nomi altisonanti - chi Lukaku, chi Ronaldo chi Immobile e così via - mentre io avevo a disposizione giocatori che ad inizio campionato sembravano non dovessero giocare titolari come Lautaro, Muriel, Milik, Dybala e Ilicic.

Poi però Muriel doppiette, Lautaro gol etc etc... cosi dall'ultimo posto sono arrivato primo dopo 10 giornate e li sono stato fino al mercato di riparazione in cui io ho venduto Dybala e Mertens fino a quel momento inutili, essendo il primo praticamente poco presente e il secondo apparentemente fuori rosa visto i problemi interni del Napoli. Poi il lockdown...

Si riparte: io più sicuro di prima di vincere finalmente tutto. Ilicic sparito, Muriel diventato un panchinaro, Lutaro già a Barcellona Milik sostituito da Mertens e Joao Pedro (che io avevo preso al posto dei due sopracitati) invisibile... la situazione attuale è io 10 giornate fa primo a 60 punti dal secondo, ora terzo a 20 punti dal primo: quando il destino si mette contro di te... non c'è nulla da fare!

Andrea - La mia Lega Fantacalcio