Ci ho messo un po' a capire cosa è successo, un po' come quando ti svegli dopo una notte nel peggio Coffee Shop di Amsterdam. Lo scorso anno ho vinto il campionato in una lega ormai ben salda che esiste da quasi 10 anni e voi sapete quanto è difficile confermarsi l'anno successivo. Sono primo anche quest'anno e il mio bomber in squadra non è Immobile ma bensì Dzeko (13 gol fatti quasi praticamente tutti ad inizio stagione).

Partiamo con l'anticipo ed ho un brutto 4,5 di Bizzarri e un onesto 6 di De Paul. Il mio avversario parte con i suoi 11 nell'anticipo del mezzogiorno. Ed ha Icardi (21), Rafinha (6,5) e Brozovic (6,5).

Mi do già nettamente per sconfitto al Fantacalcio, puntando sulla solita scommessa alla SNAI con vincita totale di 27€ quando succede l'imponderabile nelle partite delle 15. Ilicic diventa il CR7 della situazione e Gomez mi si sblocca dopo mesi.

Pareggio i gol presi da Icardi. "Non è possibile", dico. 

Ancora non ci credo ma al 92esimo Pavoletti la butta dentro. Pavoletti è l'ex della situazione. Segna proprio lui. Contro colui che me l'ha ceduto nel mercato di riparazione in uno scambio secco PAVOLETTI - CHIESA. Mi davano del pazzo. Da allora Chiesa 1 gol, Pavo 3 gol.

Non è finita purtroppo, con bonus casa e modificatore di difesa ce la stiamo ancora giocando e al mio avversario mancano ancora nel posticipo ben 2 attaccanti (Nani, Callejon), Milinkovic Savic e Lukaku. A me invece mancano solo Allan e Verdi. Il resto che ve lo dico a fare, è poesia...............

Giovanni - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI