Salve a tutti, io sono Danilo, partecipante della lega "3a industriale" e presidente di "FC SCIKKIGNO" e quello che mi è appena successo questa giornata è a dir poco memorabile! 

Questa giornata mi trovavo ad affrontare la temuta capolista dream team, forte del suo tridente Dzeko, Immobile e... ICARDI! Si inizia sabato, il primo anticipo è Udinese-Sassuolo e neanche a dirlo, il mio Adnan fa autorete! 

Ma ancora questo era nulla rispetto a quello che avrei visto il giorno dopo... Perchè si è successo davvero... POKER ICARDI

Prima dell'inizio delle partite delle 15 mi trovavo con Adnan con 3.5 di voto e contro Icardi con un bel +12 (condito dalla rete inviolata di Szczesny): in poche parole un Everest da scalare! 

Iniziano le partite delle 15 e i gol di El Shaarawy, Gomez e Calhanoglu mi danno un minimo di speranza... Per pareggiare avevo bisogno di un gol di Milinkovic - Savic e che l'insieme dei voti di Hamsik, Hysaj, Luis Alberto e Immobile non superi 24... Milinkovic non giocherà e mi entrerà Leiva con il suo primo gol stagionale! Il resto è storia...

Danilo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI