Ciao a tutti fantallenatori, oggi vi voglio raccontare la triste storia di Gianluca, presidente di “Goodbye MV4” e quella “in parte felice” di Fabio, storico admin della “PREMIER NICHELINO”, presidente dell’ “ATLETITO MA NON TROPPO”.

A raccontarvela sono proprio io, Fabio.

Siamo 10 squadre e alla fine del primo giro di boa ci ritroviamo ad essere terzo e quarto a pari punti. Nel fatidico scontro tra le nostre due squadre il risultato sembra scontato sin dal giorno prima dell’inizio della giornata di Serie A perché io mi presento con troppi infortunati e qualche squalificato, lui invece tutti al top della forma.

L’atletico ma non troppo si presenta con:

STRAKOSHA, BONUCCI, ROMAGNOLI, VITOR HUGO, MALCUIT, HATEBOER, CHIESA, PERISIC, HAMSIK, CALHANOGLU, IMMOBILE

Mentre Goodbye MV4:

DONNARUMMA, MILENKOVIC, TONELLI, SKRINIAR, FERRARI G., PRAET, RUIZ, VERETOUT, QUAGLIARELLA, IAGO FALQUE, DYBALA

Poco dopo l’inizio delle prima partita arriva l’ennesima notizia orribile tra le mie fila.. Hamsik non giocherà e Calhanoglu si rompe un dito.

Nel frattempo tra i suoi iniziano a segnare Iago, Veretout e Quagliarella (che non prende bonus avendo spagliato un rigore) e io solamente una doppietta con Immobile. E lui è pure in casa.

La sera gioca la Juve ed ovviamente Dybala segna uno dei suoi unici due goal del girone di andata.

Sono ormai spacciato, quando qualcuno decide di aiutarmi. Romagnoli segna un goal di testa all’ultimo minuto ma quel qualcuno si chiama Gagliardini! Ebbene sì avete capito bene... Gagliardini che fa doppietta e riesce a farmi vincere questa partita 5 a 3.

Pensate che sia finita? No.

Da lì inizia una sfilza di sconfitte catastrofiche per me, finché nell’ultima giornata di campionato non si ripete quello che vi ho appena raccontato. Dopo 8 sconfitte e 0 punti fatti ho nuovamente incontrato Gianluca e.. i miei giocatori sono resuscitati!

Vittoria per 4 a 3 con l’aiuto di Immobile, Rugani e Borini (entranti dalla panchina), Callejon e Emre Can (neoacquisti di Gennaio).

La sua doppietta di Quagliarella e il +3 in difesa non bastano neanche questa volta. Vi dico solo che, pur essendo amici da oltre dieci anni, mi ha bloccato su Whatsapp Grazie per aver letto la nostra storia,

Alla prossima

Fabio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI