Siamo una lega di 8 amici: colleghi ed ex colleghi che ormai si sfidano da anni. Io ne sono il presidente, Salvatore, la lega si chiama SUPERPAPPONE.

Quest'anno la mia squadra SuperLeo (non posso spiegarvi da dove nasce il nome) sta sbaragliando la concorrenza. 15 giornate, insomma 2 gironi, senza mai una sconfitta, +7 sulla seconda e con oltre 50 punti di vantaggio nella classifica a punteggio.

Nonostante le gufate dei mie FantAmici continuo la mia corsa grazie ad un asta mirata e fortunata: Tutto su Cristiano Ronaldo 250 crediti su 500 totali da sempre un sogno fantacalcistico. Ma poi oltre a CR7 sono arrivate le fortune: in difesa con 12 crediti totali ho portato a casa i gol di Palomino, Milenkovic e Fazio. A centrocampo poi con 29 crediti i gol di Benassi e Cristante. Ma il botto è arrivato in attacco 7 crediti totali per comprare il bomber Piatek ed un grandissimo Ciccio Caputo (senza dimenticare Mertens). Insomma con soli 48 crediti ho portato a casa in 15 partite ben 37 gol . Fortuna, bravura? Lo vedremo alla fine se La SuperLeo sarà ancora in vetta a comandare.

Buon Anno ai miei FantAmici: Marco, Roberta, Nike, Rita, Francesco, Domenico, Giulio....per un 2019 perdente al Fantacalcio e vincente nella vita.

Salvatore - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI