Ciao ragazzi, dopo uno storico video di preghiere disperate alle divinità giapponesi, arrivati a fine anno posso serenamente dirvi che l'unica vera religione è lo Shintoismo.

stiamo parlando della gloriosa F.C. MAGI'S, gestita in condivisione con il maestro NIC, che dopo una gloriosa cavalcata durata 35 giornate è stata incoronata vincitrice della lega a 10 squadre, la FANTAZERUTITULI.

storia normalissima come tante, se non fosse che la sqadra era stata attrezzata per un 8° posto, 7° magari, ma è evidente che i KAMI non fossero d'accordo.

Dopo aver speso 151 milioni dei 300 disponibili per BONAVENTURA [23] DOUGLAS COSTA [38] e SIMEONE [90] ed aver quindi comprato LE PUNTE DI DIAMANTE ci concentriamo sul puntellare i reparti.

Ramirez/Saponara - Traorè [il gioiello dell'Empoli] - Bakayoko [per coprire Bonaventura] Pasalic/Pessina ma soprattutto Lasagna [a cui segue OKAKA ] e PETAGNA. La ciliegina gliela mette la difesa con HANDANOVIC KOULIBALY ACERBI MURRU MANCINI [+ 3 27 GIORNATE SU 35] e il gioco è fatto.

Si, so a cosa pensate, vi rispondo subito: il periodo migliore per andare in Giappone è fine settembre - metà ottobre, il santuario è quello di FUSHIMI INARI- TAISHA a Kyoto. Buon viaggio

Marco 

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI