Una clamorosa intercettazione telefonica tra il direttore sportivo del Welfsburg, recente vincitore della Serie Aamici, e quello del Paris Saint Beppein, vincitore l'anno precedente e meritatamente ultimo quest'anno, ci fa capire l'attuale stato di confusione delle società più quotate in merito alla situazione dei fantallenatori. Ecco a voi, in anteprima, alcuni stralci della conversazione carpita:

<<E' un po' Tardelli ma Giampaolo vuole che gli dia una Zeman per fare la spesa. Così scendo, ma Zoff! Calpesto una pozzanghera e mi Zaccheroni le scarpe: la Ventura inizia male. Prendo la mia Clagluna Blanc e Guidolin fino alla Klopp, quella Vicini al Del Bosque, ma quando usciamo non siamo certo Allegri: il Conte è un Pochettino troppo alto.

“Gasperini!” Colantuono di rabbia io. “Semplici: colpa Di Francesco”, dice Enrique: “Bisogna sempre stare in Guardiola quando c’è lui, Prandelli un Sacchi di cose, e poi Donadoni a chiunque. Van Basten! Non va Benitez così, De Sisti!". Ma come fa sempre lui, alza le Spalletti e Montella al piano di sopra sulla scala a Pioli, veloce come un Gattuso.

Non siamo stati Maifredi con lui, ma stavolta se lo prendo gli do Trapattoni Mancini in testa. E poi, sai cosa ha comprato? Déschamps per Capello di colore Rossi e Mourinho. "Ma Van Gaal", gli ho detto, "uno come te non si trova in tutto il Cosmi! Stavolta ti suono come una Zampagna e ti faccio un Mazzone così!">>.

Questa la situazione attuale del mercato fantallenatori. A voi studio.

Giovanni - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI