Salve a tutti, mi chiamo Mattia e sono un fantallenatore da 4 anni. Quest'anno credo sia proprio il mio anno. La mia lega è composta da 8 persone, usiamo il modificatore difesa ( fondamentale per me) e quindi mi sono concentrato anche sui difensori quest'anno. La mia difesa è composta da Handanovic, Acerbi, Izzo, Hateboer, Cancelo, Pezzella ( dopo l'asta Rodriguez) e Murru.

Centrocampo ho puntato forte sul ninja Nainggolan che non mi ha regalato alcuna gioia e così l'ho scambiato per Allan a gennaio (un erroraccio). Il resto è composto da Perisic, Birsa, Kurtic, Freuler, Bernardeschi, Bentancur.

All'asta iniziale tutti avevano preso un top in attacco. Io decido di puntare su Gomez e Belotti che in due a metà stagione sono arrivati a 12 gol in tutto. In più avevo il mio jolly CAMOMILLO CIANO preso ad 1 e mi ha portato 7 gol. Le prime giornate iniziavo a capire che non era il mio anno, infatti ero penultimo. Poi ad un certo punto la mia squadra si è ripresa e ho vinto 8 partite di fila, scalando clamorosamente la classifica e arrivando alla pausa di gennaio ad essere primo in classifica, al di sopra dei miei compagni che avevano Ronaldo Piatek Caputo Quagliarella ecc. 

Vi chiederete come mai? Grazie al modificatore difesa. Prendevo sempre 3 punti di modificatore grazie agli ottimi voti dei miei difensori più i loro gol ( Tot 12 se non sbaglio). Ho scambiato a gennaio Belotti e Gomez per Petagna Under e Mertens. Ora mi sta trascinando Petagna e sono ancora in vetta alla classifica a +1 dal secondo. Penso sia la stagione più clamorosa di sempre. Mi ispiro al Leicester di Ranieri. Spero di arrivare almeno sul podio. Il mio motto? LA DIFESA IL MIGLIORE ATTACCO.

Buon finale di stagione a tutti.

Mattia - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI