Il mio avversario si presenta con portiere titolare Terracciano e sostituto Gomis.

In Roma-Spal viene preferito Milinkovic-Savic a Gomis, ma a 15' dal termine si fa espellere per proteste ed entra proprio Gomis.

15 minuti giocati e imbattibilità per lui. Io gioisco perché ovviamente era il sostituto. Domenica alle 12:30 la prima mazzata. Terracciano non gioca. Il mio avversario è passato dal non prendere voto dal portiere perché nessuno dei due partiva titolare, al prendere un 6 più imbattibilità. Finita qui? Neanche per scherzo. Si perché alla fine il mio portiere titolare era Sorrentino. Si avete capito .. voto 5 con 5 gol presi. Voto finale 0 . Alla fine il voto del portiere è come se non l'avessi preso io.

Tommaso - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI